giovedì 9 aprile 2015

VIRTUAL ROMANCE 1





... e raccontare della poesia che unisce i popoli
dell'amore che come edera avvolge l'anima e dimentica la carne ... l'amore virtuale : l'amore degli angeli e scoprire che l'anima ha una voce, una melodia che sgorga dal cuore e arriva fino all'altro capo del mondo... così lontani eppure avvinti come l'edera.


Tempo fa, scrissi un romanzo su FACEBOOK, un romanzo virtuale scritto in diretta, tutti potevano assistere ad una bellissima storia d'amore nata in fb e leggere in diretta i loro discorsi, le loro passioni, i loro sogni, le loro lacrime .
Bellissima emozione scriverlo.
Con dispiacere devo dire che è stato poi cancellato da Facebook, forse segnalato più volte da persone invidiose. Il romanzo era dolce e delicato, romantico, nessuna parola offensiva o volgare, tutti potevano leggerlo proprio per la dolcezza.
Lo rifarò presto,  già pronto :-) .






Penso che FACEBOOK
sia un cuore pulsante, un mondo speciale dove ogni persona può ritrovare se stesso e non solo le persone fisicamente lontane. Fb come medicina, un balsamo per le persone che a causa di malattie e prob. fisici, sono costretti a trascorrere giorni, mesi, anni, chiusi in casa e vivono la solitudine peggio della malattia. DAREI A FACEBOOK UN PREMIO PER AVER RIDATO LA VITA E LA SPERANZA A CHI TRA 4 MURA L'AVEVA PERDUTE. 
F. Gallello


Nessun commento:

Posta un commento

SPERANZA

                                           Speranza tratta dalla raccolta di poesie storico-sociale "IL VIALE" Poesie dell'ani...